试听:
歌词:
Ride la stella Aldebaran Ride e fa to be to be To be or not to be Ride la stella ride e fa Trallalà to be to be To be or not to be E suona suona l'orchestrina Un motivetto da ballare Hanno la faccia malandrina Ma sono stanchi di suonare suonare Si sta spogliando l'odalisca è già da un'ora che lo fa Esasperante il suo languore Aiuto l'orchestrina del mio cuor Ride la stella Aldebaran Ride e fa to be to be To be or not to be Ride la stella ride e fa Trallalà to be to be To be or not to be Ah l'odalisca adesso è nuda E muove i fianchi in qua e in là Fuori le palme e il vento suda Aria di pioggia e di infelicità Arriva un tipo di Milano Tutto nottabulo languor Mette la mancia sopra il piano E chiede che si suoni ancora ancor Sì suona ancora orchestrina Che poi vedrai che se ne andrà Suonate Bella Madunina Forza orchestrina del mio cuor Ride la stella Aldebaran Ride e fa to be to be To be or not to be Ride la stella ride e fa Trallalà to be to be To be or not to be Ma prima ancora che finisca Altro pensiero ha da pensare C'è da portare l'odalisca A fare quattro passi in riva al mare Lo vuol vedere mentre albeggia Esasperante è il suo languor Nel buio che ci ho una scoreggia Ah ah brava orchestrina del mio cuor
下载:
https://pan.baidu.com/s/1vEVkhoO4lV8S8kZcKa85Rg
提取码:
|